Site Overlay

pEDRA
NIEDDA
TENUTE

Dalla collaborazione con un amico viticoltore del territorio, con cui lavoriamo tutto l’anno in piena armonia, otteniamo il nostro semidano in purezza, Tittia.

ENRICO E SUSANNA

Sono tante oggi le soddisfazioni che ci da questa terra

L’idea di mettere su un’azienda vitivinicola ha preso forma in Australia.

 

Dopo una bellissima esperienza di sei mesi nella terra dei Koala e dei canguri, Enrico e io abbiamo deciso di provare ad applicare le nostre competenze in un’azienda tutta nostra… e ci siamo riusciti!

Certo, le nostre Pedra Niedda Tenute sono ancora molto giovani e di piccola dimensione, ma le vigne crescono e con esse la vendita delle prime bottiglie e la degustazione dei primi calici di vino.

 

Diversi sono gli eventi che organizziamo trai i nostri vigneti ed è sempre possibile acquistare i prodotti all’interno del nostro B&B Casa Susanna oppure online.


Insomma, sono tante oggi le
soddisfazioni che ci dà questa terra.


È vero, tornare è stata sicuramente una scelta importante, ambiziosa, difficile e piena di sacrifici per due giovani come noi che, partiti veramente da zero, si sono rimboccati le maniche per
avviare la propria azienda con tanta dedizione,  competenza e voglia di fare.


Ma la verità è che ho sempre creduto nelle
grandi potenzialità del mio territorio, la Marmilla.


La Sardegna è una terra unica, autentica, che custodisce gelosamente
antiche tradizioni. Un luogo in cui il tempo scorre più lentamente e conserva ancora il suo valore.

L’alta qualità della vita, la semplicità delle persone, le piccole realtà… sono tante le cose che in quest’Isola ti permettono di apprezzare veramente la vita.

Enrico

Servizi

Contatti