Site Overlay

B&B La Rosa Gialla

Benvenuti a casa vostra!

Seui, un paesino di montagna a 820 mt d’altezza, nel cuore della Sardegna. Amo il mio paese… così piccolo eppure con così tanto da offrire. Ogni volta che i miei ospiti vanno via ringraziando non fanno altro che dirmi “wow, non pensavamo fosse un paese così bello e suggestivo”.

 

Passeggiando per le vie del borgo si può godere di un percorso museale molto affascinante, a partire dal Carcere Spagnolo fino alla Galleria Civica. Per non parlare della fresca e magica atmosfera del Parco naturale di Montarbu, dove splendidi esemplari di mufloni e cinghiali scorrazzano indisturbati.

 

Lo so, lo so, forse parlo troppo del mio paese… E pure adoro descriverlo e raccontare ogni suo dettaglio. Ecco perché mi ritengo molto fortunata ad avere un B&B, La Rosa Gialla, che si affaccia sulla montagna e da dove si può ammirare un paesaggio mozzafiato.

 

L’idea di aprire un bed and breakfast è nata quando i miei figli sono diventati grandi e hanno lasciato casa. Così ho deciso di lavorare, visto che non dovevo più dedicarmi alla famiglia. La casa è molto grande, quindi ho voluto trasformarla e adattarla a questo tipo di attività. In questo modo, oltre al guadagno, avrei avuto anche la soddisfazione di non tenere la mia dimora chiusa ma, al contrario, di aprirla a qualsiasi ospite avesse voluto trascorrere le proprie vacanze all’insegna della spensieratezza e del relax.

 

Il servizio che offro è molto semplice ma di qualità, e i prodotti che propongo a colazione sono tutti fatti in casa.

 

Il bello di questo lavoro non è solamente conoscere persone nuove, ma piuttosto conoscere culture nuove. Perché in fondo è un po’ come viaggiare! Loro condividono con te le proprie esperienze, e sembra sempre di essere lì a visitare quegli splendidi posti lontani e nel frattempo imparano a conoscere i nostri luoghi.

 

La cosa che mi rende più fiera ad oggi, a distanza di 10 anni, è leggere tutte quelle positive recensioni piene di belle parole per il mio B&B La Rosa Gialla.

 

Ma sapete che vi dico? Che infondo non c’è molto altro da dire… Semplicemente venite a visitare Seui, perché è bellissimo, è in montagna, ed è ricco di paesaggi, tradizioni, usi e costumi unici al mondo.

Fidatevi… io vi aspetto!

Servizi

Contatti

Scroll Up