Site Overlay

SU CONNOTTU

A Sorgono, una cucina semplice e genuina in un ambiente accogliente e rilassante.

laura e daniele

Su Connottu. Il Conosciuto. Ciò che ci è familiare. 

Questa è una storia di famiglia. Un sogno semplice. Mio padre, dopo tanti anni vissuti all’estero e nel nord Italia, un giorno ha deciso di tornare a Sorgono, paese nel quale è nato, per realizzare un luogo di accoglienza, un luogo del conosciuto, di sapori, usanze e tradizioni con i quali siamo cresciuti, nei quali riconoscersi.

Attualmente, mia sorella Laura ed io, Daniele, insieme a mia madre e mio padre, mandiamo avanti l’attività dell’agriturismo Su Connottu: questo è il nome del sogno di papà. Cerchiamo non solo di mantenere fede all’idea iniziale lavorando sulla qualità, per un servizio di valore per noi e per chi ci viene a trovare.

La nostra ricetta d’accoglienza vale tutto l’anno. Nel nostro agriturismo, in ristorante, d’estate si assapora la freschezza dei prodotti ottenuti dalla lavorazione delle carni, dalla cura del nostro orto e dalle vigne, che ci regalano un ottimo vino: per tutte queste attività facciamo attenzione ai gesti ed ai materiali utilizzati per la produzione. D’inverno accade lo stesso, con la differenza, per chi ci visita, di poter sentire il calore di casa accanto ad un camino acceso.

Qualsiasi sia il periodo dell’anno, siamo sempre pronti a farti sentire in famiglia.

Vieni a trovarci.

Ti sembrera’ di averci sempre conosciuto.

Servizi

Contact