Site Overlay

CAMPING
THELEME

Autenticità e natura selvaggia fanno del campeggio Theleme un piccolo paradiso da vivere. Arrampicata, trekking, un pò di mare? O magari una giornata passata a oziare sull’amaca? Fai quello che vuoi!

ESTER, SILVIA E ANTONIO

Ci chiamiamo Ester, Silvia e Antonio e siamo un po’ come Gargantua e Pantagruel. 

No, non siamo dei giganti!

Quello che intendiamo è che nel nostro campeggio ai piedi dei Tacchi d’Ogliastra, a Ulassai, all’ombra di pini e ginepri, si respira la stessa atmosfera festosa che si ritrova nell’abbazia costruita da questi due avventurosi personaggi dei romanzi di Rabelais. E difatti, proprio da qui deriva il nome del nostro progetto “Camping Theleme”. 

La filosofia è la stessa. L’unica regola è: “fa ciò che vuoi”!

Da ben sei anni immaginiamo un bello spazio naturale, tra ginepri e pini, animarsi di tende e tendoni da circo, vecchi furgoncini e camper ultimo modello. Come è nata quest’idea?

Nel tempo ci siamo accorti di quante persone arrivassero con i loro camper e furgoni senza, però, trovare un’area attrezzata per trattenersi sul territorio.

Vengono a trovarci soprattutto amanti della natura, delle escursioni, degli sport all’aria aperta. Nel nostro territorio le opportunità di godere di certe esperienze non mancano di certo!

Quest’anno, nel 2021, il progetto ha preso avvio! Dopo una giornata in falesia, al termine di una passeggiata o di un giro in bici, i nostri ospiti tornano a rilassarsi all’ombra degli alberi, negli spazi allestiti per loro. 

E quanto è bello sentirli pronunciare le parole: “questo posto è bellissimo, torneremo di sicuro!” 

E forse, questo accade perché, come per Gargantua e Pantagruel, qui le ore trascorrono spensierate e contarle sarebbe “una gran perdita di tempo”! 

 

Non ci credi? Allora vieni a vedere!

Servizi

Contact