Tuili · Scopri Esplora Passeggia Vivi
il paese che ha ospitato la dimora nobiliare degli Asquer, oggi Polo Museale agricolo e musicale e location per matrimoni eleganti ed eventi. Perditi nel il paese, tra i suoi portoni e le mura che ne richiamano l'antica ricchezza e le origini agricole. Non perderti la Chiesa di San Pietro Apostolo (1489), dove potrai trovare il retablo del maestro di Castelsardo, capolavoro della pittura rinascimentale sarda.
Sardegna in Miniatura, polo integrato di divulgazione scientifica per bambini e fatti svelare ogni mistero sulle stelle, i dinosauri e i luoghi più significativi dell'isola.
nella Giara vai alla ricerca dei cavallini selvatici ed endemici, che lì vivono indisturbati, facendo un salto al chiosco rifugio.
il paese e le sue festività! La Sagra de Su Pani Arrubiu a maggio, in onore di sant’Antonio abate, è la principale del paese.
2000
ABITANTI


Ecco le principali distanze da Tuili
Sassari
2 h 1 min
Oristano
53 min
Nuoro
1 h 40 min
Cagliari
50 min


SardiniaSpopTourism è un progetto senza scopo di lucro ideato e promosso dall’APS RU.RA.LE. e co-finanziato dal Corpo Europeo di Solidarietà dell’Unione Europea.