Site Overlay

Ape Calessino

Cosi' iniziai, dopo aver conservato un po’ di soldi con tanti piccoli lavoretti, con i primi tour in Ape Calessino.

Ho sempre amato la natura, fin da quando ero piccolo. Adoravo giocare nei boschi, esplorare, immaginare… E anche crescendo questa passione non si è mai affievolita. 


Conoscendo così bene il territorio della Marmilla ho pensato che sarebbe stato bello trasmettere la mia passione per questi luoghi anche ad altri. Così iniziai, dopo aver conservato un po’ di soldi con tanti piccoli lavoretti, con i primi tour in Ape Calessino.

In molti non avrebbero creduto che questa idea funzionasse. E invece eccomi qua, oggi, ad ingrandire l’attività per poter permettere a tutti di usufruire del tour.

Ma per quanto questo possa essere il mio lavoro, la curiosità nei confronti di questa terra rimane la cosa più importante.


Ecco perché quando porto le persone in tour non mi soffermo mai solamente sui tipici luoghi di interesse. Mi piace raccontare le particolarità che si incontrano lungo il tragitto: mostrare i luoghi più nascosti, le piante endemiche rare che si trovano in pochissimi luoghi al mondo, la meravigliosa menta selvatica, le aree umide e la loro importanza per i cavallini della giara.

é il mio lavoro, ma è soprattutto il mio modo di connettermi con la natura e i viaggiatori curiosi di esplorarla.


Sono tanti i tour che proponiamo.


E puoi scoprirli tutti nel mio sito


Potrai conoscere il paese di Barumini e la Marmilla, a bordo dell’Ape Calessino!

Visiteremo insieme il vecchio centro storico, il ponte romano, le chiese e i monumenti storici del paese, o le campagne circostanti, l’Altopiano della Giara di Gesturi, e tutte le meraviglie che questo territorio pieno di ricchezze offre.


L’Ape Calessino, simbolo della Dolce Vita e dell’Italian Style, è un mezzo in edizione limitata di 999 esemplari al mondo, un mezzo simpatico, divertente e romantico, che renderà la tua visita a Barumini e in Marmilla ancora più piacevole…


Che ne dici? Vieni a trovarmi!

Aldo

Servizi

Contatti